Happi Home

Rivestimenti d'interni Milano



Laminati e melaminici


Gli LVT


Sughero e 2tec2

prev next


I Laminati ed i melaminici

DPL

Pavimenti in laminato melaminico con incastro a secco Best Loc and Best Loc® X-Treme. La più vasta scelta di collezioni e decori!
Listoni più lunghi, più larghi e di spessore più elevato non solo incrementano la robustezza del pavimento ma dotano i vostri interni di un aspetto più spazioso consentendovi al contempo una posa ancora più rapida. Stupendi colori in noce, rovere o acero. Finiture perfette per questo pavimento di alta qualità che rende spazioso e raffinato ogni ambiente.
Alla robustezza si aggiunge un effetto estetico straordinario grazie alla tecnologia WoodStructure®+ con la quale ogni listone è strutturato con le venature del vero legno. Lo speciale sistema di aggancio a secco Best Loc® X-Treme permette l’installazione senza colla, fornisce un meccanismo di aggancio ancora più resistente e riduce i tempi di posa fino al 30%.
Dimensioni: 2033x240x9 mm
Una vasta scelta di essenze quali faggio, rovere, teak, ontano, merbau, wengé. Una collezione completa per soddisfare ogni esigenza e gusto. Classe EN 23-32 e classe di resistenza all’abrasione AC4. Non potrete immaginare nulla che la linea Loft non sia in grado di proporvi. Una vasta collezione di tavole per dotare ampie superfici di un tocco piacevole e accogliente.
Lo speciale sistema di aggancio a secco Best Loc® X-Treme permette l’installazione senza colla, fornisce un meccanismo di aggancio ancora più resistente e riduce i tempi di posa fino al 30%.
Dimensioni: 1288x186x8 mm
Il punto di forza della linea Empire invede sono gli 11 millimetri di spessore che garantiscono al pavimento una maggiore stabilità permettendogli di raggiungere la classe di resistenza 33 – AC5, solitamente riservata a laminati di tipo HPL (High Pressure Laminate). Questo rende Empire perfetto non solo per gli ambienti residenziali ma anche per le zone a traffico intenso, come centri commerciali, scuole, corridoi e uffici pubblici.

HPL

Pavimenti in laminato High-Tech con sistema brevettato di incastro

in alluminio. Per uso commerciale intenso
L’elemento distintivo della collezione di pavimenti in laminato High-Tech Grand Avenue è la sua estrema resistenza all’usura dovuta dallo spessore di 0,6 mm. della superficie ad alta pressione. Questo spessore è due volte maggiore di altri pavimenti in laminato. Ciò significa che i nostri pavimenti in laminato high-tech hanno una particolare resistenza all’usura e possono essere considerati come i più forti pavimenti in laminato sul mercato, ideali per tutti i progetti residenziali e commerciali.
Il laminato High-Tech Grand Avenue di BerryAlloc viene fornito con il sistema di incastro a secco AluLoc  che permette una posa ancora più facile e rapida senza uso di colla. Queste qualità uniche, insieme ad una vasta scelta di decori e finiture di superficie, fanno di Grand Avenue un pavimento dalle caratteristiche vincenti.
- resistenza estrema all’usura grazie alla superficie HPL ad alta pressione
- classe 23-34 – AC6 (la più elevata per i pavimenti in laminato)
- incastro a secco AluLoc
- pannello AquaResist che riduce l’assorbimento dell’umidità
- perfetto sia in aree residenziali, sia in aree commerciali
Dimensioni: 2410x241x10,3 mm.+2


Gli LVT.
Caratteristiche eccezionali per la nuova generazione di pavimenti vinilici LVT (Luxury Vinyl Tile) di BerryAlloc. Tecnologia evoluta per un prodotto d’avanguardia dalle caratteristiche uniche.
La vasta gamma di prodotti vinilici Pure dotati dell’esclusiva tecnologia RCB (Rigid Composite Board), offre delle performance eccezionali permettendo la posa su pavimenti in ceramica preesistenti senza l’uso del materassino.
Spessori ridotti per due diverse costruzioni del prodotto: 5 mm. per la tavola con aggancio a secco Dreamclick e 2,3 mm. per la tavola da incollare (GlueDown). Inoltre per il prodotto con aggancio a secco sono disponibili anche due versioni con strato nobile 0,55 mm. e 0,40 mm.
La gamma di decori dal design particolare sono suddivisi tra 28 splendidi decori legno e 15 decori pietra, la superficie resistente all’usura del tempo (la versione 55 è consigliata per uso commerciale intenso); la resistenza all’umidità quindi il possibile impiego in ambienti come bagni e cucine; la facilità di installazione grazie all’esclusivo sistema di aggancio a secco DreamClick; la riduzione al minimo dei rumori da calpestio; la piacevole sensazione calda e accogliente al tatto.


2tec2
 
Il pavimento in pvc effetto tessuto.
Materiale per uso commerciale intenso CLASSE 33.
Pavimento vinilico con il 20% di fibra di vetro che da resistenza e stabilità. Supporto in pvc.
Antistatico permanente, antitaglio (non si sfilaccia) e antimacchia, con doti di isolamento acustico e ottima resistenza alla luce. Disponibile in quadrotte 50x50cm o in teli h2,00m.


Pavimenti in sughero 
Risorsa rinnovabile nel tempo, con caratteristiche di elasticità e di isolamento termico. Durevole, confortevole e silenzioso e dall'effetto particolare. Si può utilizzare come rivestimento come pavimento o come sottofondo ad altri materiali. Grande scelta di colori ed effetti.


Pavimenti a quadrotte ed autoposanti
In moquette o pvc sono studiate per essere appoggiate sui pavimenti esistenti ed in qualsiasi momento asportabili e riposabili. Quindi grande praticità di posa e in caso di danni si sostituisce la singola quadrotta.


 

Marchi trattati: 
Berry Alloc - Cork Vogue - Granorte - Virag – Liuni - Sogega