Happiparati

Rivestimenti d'interni Milano

prev next

I tappeti su misura di Happiparati




HAPPIPARATI propone la composizione su misura di TAPPETI con materiali diversi, bordature eleganti ed originali. Una vasta scelta di prodotti selezionati per qualità e bellezza.

TAPPETI MORBIDI a pelo alto o con TESSITURE ANNODATE CHIUSE e moderne.
Tante fibre arruffate, molti i colori e gli effetti, materiali morbidi, eleganti o spiritosi. Su misura con accattivanti materiali sintetici e ad elevate prestazioni o con fibre naturali sempre morbide. Arredano e arricchiscono gli ambienti piacevolmente.

COCCO e SISAL
Fibre naturali eccellenti per resistenza ed eleganza da sagomare su misura e bordare con i più diversi tessuti. Rustico e naturale per la campagna, raffinato e classico in città. Tappeti eleganti e sobri che arredano e rendono più accogliente l'ambiente. Bordature esclusive anche coordinate al divano o al tendaggio.

YUTA e LANA
Fibre naturali morbide ed eleganti da sagomare e comporre, con bordature esclusive. Nate come pavimenti e tagliate su misura per comporre tappeti.Tessiture ed effetti diversi, sempre nel rispetto della natura.

VISCOSA
Questa fibra di origine vegetale, capace di essere morbidissima e molto elegante in tutte le situazioni. Facilmente abbinabile grazie alla sua coinvolgente opacità setosa e cangiante.

ABACA.
Originaria delle Filippine, è una fibra che deriva dalle foglie della pianta di Abaca. Si ottiene una 'corda' che annodata sapientemente porta alla creazione di tappeti esclusivi.

LA MOQUETTE
Fibre della massima resistenza, antimacchia, antisporco e antiusura in una vasta gamma di effetti e colori. L'esclusività di accoppiare e giuntare materiali diversi tra loro per creare cornici ed effetti a piacere, ottenendo tappeti originali e su misura. Morbidi, eleganti, funzionali, resistenti e comoda manutenzione per la casa, l'ufficio, l'albergo, il negozio ...

... E ancora tappeti in PELLE, BAMBOO, ALGA MARINA, COTONE, LINO ...


Manutenzione tappeti e moquette

Per il lavaggio ad acqua.
Il lavaggio con apparecchiature ad estrazione permette una pulizia a fondo. Utilizzare detergenti e shampoo specifici. Ricordarsi sempre di far asciugare il tappeto all'ombra, possibilmente steso su una superficie rialzata.

Per il lavaggio a secco.
Kit Host: spray macchie difficili, polvere per lavaggio a secco, spazzola.