Le carte da parati di Happiparati
Andiamo a rotoli
Carta da parati
vuol dire rivestire i muri, vuol dire perfezionare, arricchire e decorare le pareti. Non è solo decorazione, è anche scegliere la massima lavabilità e la massima durata, il tutto in modo ecologico e non inquinante.
Anche in questo caso il made in Italy è riconosciuto in tutto il mondo, ma ogni paese e ogni azienda che produce ha un suo stile e delle differenze che arricchiscono la scelta. Dalle grandi produzioni inglesi, passando dalle entusiasmanti linee francesi, fino agli elegantissimi e attualissimi prodotti belgi. Senza dimenticare le particolari e scenografiche collezioni svedesi, spagnole e americane.
Esistono le fibre vegetali di sisal, bamboo, lino, cotone, foglie di banano, giglio d'acqua e corteccia d'albero. Con intrecci e tonalità unici e insospettabili.
Conosciuti a Milano come grossisti ci rivolgiamo a tutto il pubblico e agli operatori del settore con collezioni straordinarie e materiali da tutte le provenienze. Proponiamo una selezione sempre più attenta alla qualità ed un aiuto competente e preparato per poter coordinare tra loro effetti, colori, tessuti d'arredamento, coordinati di vario genere ...
Perchè scegliere la carta da parati:
- veste l'ambiente
- copre le imperfezioni dei muri
- offre effetti e calore che la pittura non può dare
- ha una durata almeno doppia rispetto alle migliori vernici, (la media è 12 anni)
- la posa è rapida e pulita
- è più ecologica della maggior parte delle vernici
- è lavabile e i colori sono stabili
E' un prodotto che arreda... si adatta cioè ad ogni tipo di arredamento con il giusto calore e la perfetta simbiosi nel luogo in cui viviamo. Può essere estremamente evidente e di forte contrasto o in armonia ed elegante.
La carta da parati vinilica è superlavabile: si può pulire anche con detersivi aggressivi.
La nostra carta da parati ha il suo simbolo che attesta non solo resistenza alla luce, lavabilità e stabilità dimensionale, ma anche "il rispetto dell'ambiente".
- Assenza di cloruro vinile
- Valori di formaldeide notevolmente inferiori a quanto previsto dalle norme di legge, e spesso assenti
- Assenza di metalli pesanti
- Assenza di piombo e cadmio quali stabilizzanti nei parati vinilici.
- Assenza di floro-cloro-idrocarburi
- Assenza di plastificanti di facile volatilitÃ
Abbiamo suddiviso secondo argomenti diversi vista le ampissime possibilità :
- Righe e quadri
Scion - Mr Perswall - Le Corbusier - Osborne & Little - Industrie Emiliana Parati – Parato – Limonta - Thibaut - Sand Berg - Deco4walls - Ashford - WallQuest - Omexco – Tekko - Sanderson – York – Esedra – Casadeco - Caselio - Arte – William Morris – Sunworthy
Inkiostro Bianco - Skin