Happiparati

Rivestimenti d'interni Milano

prev next

Le carte da parati di Happiparati





Andiamo a rotoli


Carta da parati

vuol dire rivestire i muri, vuol dire perfezionare, arricchire e decorare le pareti. Non è solo decorazione, è anche scegliere la massima lavabilità e la massima durata, il tutto in modo ecologico e non inquinante.

Anche in questo caso il made in Italy è riconosciuto in tutto il mondo, ma ogni paese e ogni azienda che produce ha un suo stile e delle differenze che arricchiscono la scelta. Dalle grandi produzioni inglesi, passando dalle entusiasmanti linee francesi, fino agli elegantissimi e attualissimi prodotti belgi. Senza dimenticare le particolari e scenografiche collezioni svedesi, spagnole e americane. Più di 250 collezioni vi aspettano.

Esistono le fibre vegetali di sisal, bamboo, lino, cotone, foglie di banano, giglio d'acqua e corteccia d'albero. Con intrecci e tonalità unici e insospettabili.

Conosciuti a Milano come grossisti ci rivolgiamo a tutto il pubblico e agli operatori del settore con collezioni straordinarie e materiali da tutte le provenienze. Proponiamo una selezione sempre più attenta alla qualità ed un aiuto competente e preparato per poter coordinare tra loro effetti, colori, tessuti d'arredamento, coordinati di vario genere ...


Perchè scegliere la carta da parati:

- veste l'ambiente
- copre le imperfezioni dei muri
- offre effetti e calore che la pittura non può dare
- ha una durata almeno doppia rispetto alle migliori vernici, (la media è 12 anni)
- la posa è rapida e pulita
- è più ecologica della maggior parte delle vernici
- non fa respirare meno i muri rispetto a una qualsiasi vernice, e protegge meglio
- è lavabile e i colori sono stabili

E' un prodotto che arreda... si adatta cioè ad ogni tipo di arredamento con il giusto calore e la perfetta simbiosi nel luogo in cui viviamo. Può essere estremamente evidente e di forte contrasto o in armonia ed elegante.

La carta da parati vinilica è superlavabile: si può pulire anche con detersivi aggressivi.

La nostra carta da parati ha il suo simbolo che attesta non solo resistenza alla luce, lavabilità e stabilità dimensionale, ma anche "il rispetto dell'ambiente".

- Assenza di cloruro vinile
- Valori di formaldeide notevolmente inferiori a quanto previsto dalle norme di legge, e spesso assenti
- Assenza di metalli pesanti
- Assenza di piombo e cadmio quali stabilizzanti nei parati vinilici.
- Assenza di floro-cloro-idrocarburi
- Assenza di plastificanti di facile volatilità

Abbiamo suddiviso secondo argomenti diversi vista le ampissime possibilità:

- Grafiche e disegni

- I Grandi Autori

- Floreali

- Materici e naturali

- Effetti speciali

- Righe e quadri

- Panoramiche

- Black and white

- Animali

- Scritte e numeri


Scion - Mr Perswall - Le Corbusier - Origin - Osborne & Little - Industrie Emiliana Parati – Parato – Limonta – Miss Print - Khroma - Eijffinger - Thibaut - Coordonnè - GP & JBaker - Hookedonwalls - Sand Berg - Deco4walls - Ashford - WallQuest - Omexco – Tekko - Sanderson – Print4 – Sangiorgio – York – CareyLind – Esedra – Casadeco - Caselio - Arte – Morris – Sunworthy – Imperial – Rash – Zambaiti – Happidea – Murella – Decori e Decori – Essef -  Resinflex